Stasature Disotturazioni Milano

Problemi con uno scarico intasato? La calata condominiale è ostruita?

E’ normale che con il passare del tempo nelle tubazioni di scarico  e nelle calate si accumulino depositi calcarei mischiati a residui di saponi e detersivi. stasatura scarico milanoTali depositi e incrostazioni aumentano con il trascorrere degli anni e spesso possono provocare dei veri e propri ingorghi con i conseguenti sversamenti e allagamenti.

La stasatura degli scarichi è un’operazione che viene effettuata con mezzi idonei come sonde idrodinamiche che generano pressione all’interno del canale e lo lavano dai residui che mano a mano si distaccano. Per effettuare un lavoro duraturo occorre utilizzare sonde speciali che permettano di distaccare le incrostazioni e che al tempo stesso preservino l’integrità della tubazione.

Spesso infatti, si interviene per effettuare stasature di scarichi e canali a Milano e provincia su edifici attempati con condotti di scarico molto vecchie e con materiali che ormai hanno perso gran parte delle loro caratteristiche fra le quali la resistenza alla pressione. Onde evitare danni occorre procedere con molta cautela negli interventi e, talvolta, utilizzare la videoispezione della conduttura di scarico per identificare e accertare il tipo di occlusione e al tempo stesso verificare lo stato del canale stesso.

Per questi motivi per interventi di stasatura e disotturazioni a Milano e provincia è consigliabile affidarsi a Idraulici o, meglio ancora, a ditte di Spurgo affidabili, attrezzate e serie in modo da avere la garanzia di un lavoro effettuato a regola d’arte e senza brutte sorprese.

 

<span class="genericon genericon-category"></span> <span class="genericon genericon-tag"></span>

Lascia una risposta