Sos Casa Firenze

Hai bisogno di un aiuto immediato?

Hai un guasto elettrico? Sei rimasto chiuso fuori di casa? Lo scarico perde e ti sta allagando la casa? sos casa firernzeNiente paura, perché oggi c’è il servizio di SOS Casa Firenze che sistema tutto in pochi minuti e senza dover accendere un mutuo per pagare il tecnico.

Oggi giorno, quando su internet si cerca un artigiano per una riparazione più o meno semplice, può sembrare un controsenso,  ma non è facile districarsi ma decine e decine di siti che offrono tutti gli stessi servizi e raccontano le stesse cose. Molti che si propongono per fare interventi di riparazione, infatti, spesso si rivelano non all’altezza delle aspettative e meno ancora del prezzo finale dell’intervento svolto.

Per fortuna che oggi ci sono i professionisti del servizio di Sos Casa Firenze che vanta un organizzazione capillare in tutti i comuni dell’interland fiorentina con tecnici specifici per ogni servizio proposto, dal Sos Fabbro a Firenze per il cambio serrature e l’apertura di porte bloccate, all’idraulico per perdite, stasature di scarichi e infine all’elettricista per guasti improvvisi e cortocircuiti all’impianto.

Se volete più informazioni visitate il sito www.soscasafirenze.biz o chiamate subito il numero sempre reperibile 339.1119431

<span class="genericon genericon-category"></span> <span class="genericon genericon-tag"></span>

Lascia una risposta