Elettricista Milano Pronto Intervento

Cerchi un servizio di Elettricista Milano Pronto Intervento?

Se hai un problema all’impianto elettrico le cause del guasto possono dipendere da molti fattori sia interni che esterni rispetto all’impianto stesso. Se ad esempio scatta il salvavita la cosa può essere indotta da un elettrodomestico che ha dei problemi o anche dal salvavita stesso che si è guastato.Elettricista Milano Pronto Intervento

Inoltre, spesso, si verificano malfunzionamenti anche dovuti alla mancata messa a norma dell’impianto, che magari non ha messa a terra, molto importante per la sicurezza, oppure l’impianto non è strutturato con linee separate. Tutto questo può provocare anche una mancanza di sicurezza per le persone stesse che frequentano un ambiente del genere con possibili gravi responsabilità.

La legge italiana regolamenta gli impianti elettrici fissandone i parametri e le caratteristiche nella norma Cei 64-8 e dalla variante V3 del 2011 alla norma stessa. Questa norma diversifica le caratteristiche dell’impianto in base alla metratura dell’abitazione  e fissa i parametri per ciò che riguardano le sezioni dei cavi come strutturare i quadri elettrici e altre caratteristiche sempre legate all’utilizzo che ne viene fatto.

Un impianto elettrico a norma è fondamentale per la sicurezza delle persone, ma anche per la durata e il corretto funzionamento degli elettrodomestici ad esso collegato che necessitano di caratteristiche minime che, se mancanti, possono addirittura danneggiare alcuni tipi di apparecchi.

L’elettricità è sicuramente nostra “amica” ma deve essere trattata con il massimo rispetto e gestita da tecnici ed elettricisti esperti e certificati poiché di per se è molto pericolosa e può portare in taluni casi anche alla morte o a gravi lesioni.

Se dovete fare delle modifiche o avete dei problemi in casa o nella vostra azienda a Milano potete rivolgervi senza indugio a Elettricista Milano 24 ore su 24 che opera con personale qualificato ed esperto e che può essere d’aiuto sia per problemi di guasto, urgenze o anche per rimesse a norma o rifacimenti completi di impianti elettrici civili o industriali.

 

<span class="genericon genericon-category"></span> <span class="genericon genericon-tag"></span>

Lascia un commento